Cerca

Martedì 24 Ottobre 2017 | 09:46

Lecce Calcio, Edinho vuol tornare in Brasile

Il Palmeiras vuole il centrocampista del Lecce Edinho come rinforzo per il prossimo anno, e avrebbe già manifestato il proprio interessamento al giocatore. Intervistato in merito da Radio Globo, Edinho ha ammesso che vorrebbe tornare in patria. “Mia moglie è incinta – ha spiegato – ed io desidero tornare a casa. Ho chiesto al mio procuratore di fare il possibile”
• Il Lecce va sul mercato. Qualcosa si muove
• Ancona-Lecce venerdì 15/1 alle 20,45
Lecce Calcio, Edinho vuol tornare in Brasile
ROMA - Il Palmeiras vuole il centrocampista del Lecce Edinho come rinforzo per il prossimo anno, e avrebbe già manifestato il proprio interessamento al giocatore. Intervistato in merito da Radio Globo, Edinho ha ammesso che vorrebbe tornare in patria. “Mia moglie è incinta – ha spiegato – ed io desidero tornare a casa. Ho chiesto al mio procuratore di fare il possibile”. 

Anche il direttore sportivo del Palmeiras Genaro Marino si è mosso per cercare di avviare una trattativa per gennaio, ma il problema, secondo quanto spiegato da Radio Globo, è che il Lecce deve ancora pagare 600mila euro all’Internacional di Porto Alegre, club dal quale la società pugliese acquistò il giocatore. 

“Quindi è una trattativa complicata – ha spiegato Marino – in cui molte cose vanno analizzate. Noi non vogliamo farci carico di questa cifra”. Il giocatore avrebbe comunque fatto sapere di essere disposto a risolvere la questione personalmente.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione