Cerca

Giovedì 19 Ottobre 2017 | 09:18

Torneo di tennis a Bari madrina Flavia Pennetta

Come consuetudine, l’evento clou della settimana tennistica barese sarà costituito dalla presenza della brindisina, ex «top ten» mondiale e numero uno d’Italia. La madrina storica del Torneo di Natale effettuerà le premiazioni dei vincitori nella mattinata di mercoledì 23. In rigoroso ordine cronologico, il primo appuntamento è fissato alle 19 di domenica prossima nella sala convegni dell’Angiulli. Tutti i maestri sono invitati
Torneo di tennis a Bari madrina Flavia Pennetta
BARI - Come consuetudine l’evento clou della settimana tennistica barese sarà costituito dalla presenza della tennista brindisina Flavia Pennetta, ex «top ten» mondiale e numero uno d’Italia. La madrina storica del Torneo di Natale di Bari effettuerà le premiazioni dei vincitori nella mattinata di mercoledì 23.

In rigoroso ordine cronologico il primo appuntamento è fissato alle 19 di domenica prossima nella sala convegni dell’Angiulli. Tutti i maestri sono invitati a partecipare al brefing del settore tecnico della Federazione italiana tennis.

L’incontro sarà coordinato dal direttore tecnico nazionale Renzo Furlan che sarà coadiuvato dai tecnici federali Giancarlo Palumbo, Michelangelo Dell’Edera, Nicola Fantone (coordinatore under 12), Paolo Girella, Giovanni Paolisso, Luca Sbrascini e Gianluca Bolognino. Completeranno lo staff Alberto Tirelli, Maurizio Calcagno e Matteo Evani.

Attesa anche la presenza del ct delle nazionali azzurre di Coppa Davis e Fed Cup, Corrado Barazzutti e del promoter dei centri federali estivi della Fit, il maestro Aldo Cherchi.


tennis a bari

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione