Cerca

Motomondiale - Vince l'Aprilia con Locatelli (125) e Porto (250)

Il pilota dell'Aprilia si è imposto in volata superando la bandiera a scacchi davanti all'australiano Casey Stoner (KTM) e allo spagnolo Hector Barberà (Aprilia). Il pilota argentino dell'Aprilia, che partiva dalla pole, si è imposto davanti alla Honda di Daniel Pedrosa e all'Aprilia ufficiale del sanmarinese Manuel Poggiali
SCARPERIA - Roberto Locatelli ha vinto il GP d'Italia, classe 125, quarta gara del Motomondiale. Il pilota dell'Aprilia, campione della ottavo di litro nel 2000, si è imposto in volata superando la bandiera a scacchi davanti all'australiano Casey Stoner (KTM) e allo spagnolo Hector Barberà (Aprilia). Quarto posto, invece, per Andrea Dovizioso (Honda).

Sebastian Porto ha vinto la gara delle 250 del GP d'Italia, quarta prova del Motomondiale. Il pilota argentino dell'Aprilia, che partiva dalla pole, si è imposto davanti alla Honda di Daniel Pedrosa e all'Aprilia ufficiale del sanmarinese Manuel Poggiali, che sale sul podio grazie al guasto accusato dalla moto di Randy De Puniet, che era secondo fino a poche centinaia di metri dal traguardo e che alla fine ha chiuso al quarto posto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400