Cerca

Calcio, prefetto Bari vieta trasferte a Monopoli e Andria

Il prefetto di Bari, Carlo Schilardi, ha disposto due divieti per la prossima domenica per altrettranti derby: per la gara Andria-Taranto ha concesso la vendita dei biglietti ai soli residenti nel Comune di Andria, ad eccezione dei possessori della "tessera del tifoso" rilasciata conformemente alla normativa di settore e disposto l'eliminazione del "settore ospiti" e l’annullamento dei biglietti eventualmente già venduti ai tifosi tarantini. Stessa decisione è stata assunta in merito alla partita di Seconda divisione tra Monopoli e Barletta
Calcio, prefetto Bari vieta trasferte a Monopoli e Andria
BARI - Il prefetto di Bari, Carlo Schilardi, ha disposto due divieti per la prossima domenica per altrettranti derby: per la gara Andria-Taranto ha concesso la vendita dei biglietti ai soli residenti nel Comune di Andria, ad eccezione dei possessori della "tessera del tifoso" rilasciata conformemente alla normativa di settore e disposto l'eliminazione del "settore ospiti" e l’annullamento dei biglietti eventualmente già venduti ai tifosi tarantini. Stessa decisione è stata assunta in merito alla partita di Seconda divisione tra Monopoli e Barletta. 

Saranno venduti biglietti d’ingresso al Veneziani solo ai residenti nel comune di Monopoli e ai possessori di "tessera del tifoso". Il prefetto ha invitato i tifosi di Barletta e Taranto a non recarsi al seguito delle rispettive squadre stante il divieto di accesso agli impianti sportivi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400