Cerca

Mercoledì 18 Ottobre 2017 | 11:18

Bari, c'è la Juve i biglietti a ruba

Più di 33 mila tagliandi venduti fino a ieri, cui vanno aggiunti ai 13 mila abbonati. Insomma, il «San Nicola» è praticamente già tutto pieno per la gara del 12 dicembre alle ore 20,45 perché vanno messi in conto i 1300 biglietti per i tifosi bianconeri. Curve esaurite, quasi le tribune est. Resta qualche scorta di ovest. Un gran bella risposta se si tiene conto che il dato è stato raggiunto in meno di due giorni
Bari, c'è la Juve i biglietti a ruba
BARI  - Altra giornata frenetica in tutti i punti del circuito Ticket One. Vito Volpicella, il responsabile della Servizi Sportivi, non si sbilancia ma, ieri pomeriggio, i biglietti venduti erano più di 33 mila. Che, naturalmente, vanno aggiunti ai 13 mila abbonati. Insomma, il «San Nicola» è praticamente già tutto pieno. Perché vanno messi in conto i 1300 biglietti da riservare ai tifosi della Juventus. E anche la scorta di biglietti omaggio che gestirà la famiglia Matarrese. Curve esaurite, quasi le tribune est. Resta qualche scorta di ovest. Un gran bella risposta se si tiene conto che il dato dei 32 mila è stato raggiunto in meno di due giorni».

Ieri, intanto, il Bari ha ripreso ad allenarsi in vista della trasferta di domenica a Napoli. Buone notizie sul fronte Gazzi: il centrocampista ha smaltito la distrazione muscolare alla coscia ed è rientrato in gruppo. Probabile che Ventura lo inserisca nella lista dei convocati. Ancora problemi, invece, per Kutuzov che continua ad allenarsi a parte.

[ant.raim.] 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione