Cerca

Sabato 21 Ottobre 2017 | 21:33

Giovinazzo gongola, è terzo Molfetta, tutto sembra nero

Nella serie A1 di hockey maschile, l’Afp Giovinazzo gongola dopo il 4-1 contro il Breganze di Marozin,. Questa volta, rispetto alle ultime partite, si è visto anche il bel gioco e la vittoria può essere considerata un successo corale. Classifica rovesciata per il Goccia di Sole Molfetta, sconfitto 4-3 in trasferta contro il Seregno. Se non fosse per il Trissino fermo a un punto, chiuderebbe all’ultimo posto
Giovinazzo gongola, è terzo Molfetta, tutto sembra nero
di MARIANNA LA FORGIA

GIOVINAZZO - In testa alla classifica di A1 di hockey con uno score di successi al color biancoverde. L’Afp Giovinazzo gongola per il terzo posto conquistato fresco fresco con il 4-1 contro il Breganze di Marozin, quando la squadra pensava di scendere in pista per il 4°. Questa volta, rispetto alle ultime, si è visto anche il bel gioco e la vittoria può essere considerata un successo corale.

Certo è che i ragazzi hanno chiuso bene gli spazi agli avversari, Bargallò ha fatto il suo, il bomber Gimenez ha fatto il bello e cattivo tempo (tripletta per lui), probabilmente maturando anche un certo atteggiamento più costruttivo. E poi Illuzzi, l’altro marcatore, che non ha brillato come al solito però si è fatto trovare pronto quando la squadra ha avuto bisogno anche del suo sostegno. Vittoria corale, come detto, e anche Antonio Turturro è stato l’anima della squadra: con lui la pallina non ha avuto un momento di «libertà».

Classifica rovesciata per il Goccia di Sole Molfetta. Se non fosse per il Trissino fermo a un punto, chiuderebbe all’ultimo posto. In zona retrocessione tutto sembra nero, come ha suggellato l’ennesima sconfitta di misura in trasferta contro il Seregno chiusa per 4-3. Partita in salita per i biancorossi che devono subito fare i conti con la doppietta di Diaz. Piscitelli e Bertran (doppietta) rimettono in equilibrio il match, poi Gomez e Santeramo mettono una croce sopra i biancorossi.

I RISULTATI:Hockey Valdagno 18; Bassano Hockey 54 16*; Afp Giovinazzo: 15; Etruria Follonica, Amatori Sporting Lodi 13, Viareggio, Camonda Breganze 12; Hockey Sarzana 10**; Seregno Hockey 9; Forte Dei Marmi, Roller Bassano*, Correggio Hockey 4; Goccia Di Sole Hc Molfetta 3; Hockey Trissino 1**.
* si gioca oggi
**una gara in meno

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione