Cerca

Si dimette il dg del Gallipoli calcio

Si è dimesso il direttore generale del Gallipoli calcio, Vittorio Fioretti. Lo ha reso noto, con un comunicato, il presidente della società, Daniele D’Odorico, annunciando di assumere temporaneamente anche il ruolo di direttore generale. «Abbiamo preso atto – scrive D’Odorico – della volontà di Fioretti di dimettersi. La accettiamo e lo ringraziamo per il lavoro sin qui svolto»
Si dimette il dg del Gallipoli calcio
GALLIPOLI (LECCE) – Si è dimesso il direttore generale del Gallipoli calcio, Vittorio Fioretti. Lo ha reso noto, con un comunicato, il presidente della società, Daniele D’Odorico, annunciando di assumere temporaneamente anche il ruolo di direttore generale. «Abbiamo preso atto – scrive D’Odorico – della volontà di Fioretti di dimettersi. La accettiamo e lo ringraziamo per il lavoro sin qui svolto». 

«La delicata sfida di Salerno – prosegue D’Odorico – mi impone di non entrare nei dettagli sulle divergenze sorte tra me e Fioretti, divergenze che nascono da una diversa valutazione del modus operandi che la figura del direttore generale avrebbe dovuto assumere. Su questo interverrò prossimamente»

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400