Cerca

Pennetta: «Voglio fare la mamma»

La 27enne tennista brindisina: «Mi piace l'idea .A 30 anni ho intenzione di appendere la racchetta a un chiodo. Se avrò trovato l’uomo giusto sicuramente farò un bimbo. È il mio sogno da sempre di metter su famiglia. Sono una donna molto passionale. Mi piace essere femminile e seducente. E non mi sento in conflitto con il mio corpo d’atleta. Anche perché non avrò mai muscoli mastodontici»
Pennetta: «Voglio fare la mamma»
ROMA – «Quando compirò trent'anni ho intenzione di appendere la racchetta a un chiodo. Mi piace l'idea di diventare mamma. Se avrò trovato l’uomo giusto sicuramente farò un bimbo. È il mio sogno da sempre di metter su famiglia». Così Flavia Pennetta che in un’intervista a Chi, in edicola domani, già pensa al suo futuro fuori dal mondo del tennis.

«Sono una donna molto passionale – spiega la campionessa brindisina nell’intervista di cui è stato anticipato uno stralcio -. Mi piace essere femminile e seducente. E non mi sento in conflitto con il mio corpo d’atleta. Anche perchè non avrò mai muscoli mastodontici come altre».

La Pennetta al momento è single dopo la fine del suo legame con il tennista spagnolo Carlos Moya. «Tra i campioni del circuito maschile mi piace Tommy Hass – rivela -. Razionalmente eviterei un altro tennista, ma al cuore non si comanda...».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400