Cerca

Tifosi baresi «bastardi» perché fischiano Totti

Il giornalista Giampiero Mughini, opinionista di Controcampo, programma calcistico in onda su Rete4, li ha definiti così nella puntata di ieri. La reazione sui siti frequentati dagli appassionati biancorossi è stata veemente. Scrive labomba su solobari.it:: «Visto che siamo sul sito più importante dei tifosi baresi e visto che ieri siamo stati insultati pesantemente, proporrei in caso di mancate scuse di adire le vie legali»
Tifosi baresi «bastardi» perché fischiano Totti
BARI - Giampiero Mughini è opinionista di Controcampo, programma calcistico in onda su Rete4. Tra le sue opinioni c'è anche questa: i baresi sono bastardi. Il giornalista, juventino dichiarato, ha così definito nella puntata di ieri i tifosi biancorossi che hanno fischiato Totti all'uscita dal campo nella partita contro il Bari finita 3-1 per i giallorossi con tripletta del capitano romanista. La reazione dei tifosi sui siti frequentati dagli appassionati biancorossi è stata veemente. Scrive labomba su solobari.it:: «Visto che siamo sul sito più importante dei tifosi baresi e visto che ieri siamo stati insultati pesantemente, proporrei in caso di mancate scuse di adire le vie legali».

Sempre su solobari.it c'è anche la dichiarazione dell'amministratore, il quale denuncia il trattamento riservato a un gruppo di tifosi. Scrive Rips: «Vorrei sapere se sono più bastardo io che ho fischiato Totti oppure chi, dopo aver pagato 25 euro, mi ha fatto entrare alle 15,10 (la polizia ha tenuto 50 pullman fermi 40 minuti a Roma Est...) a partita abbondantemente iniziata e già sull'1-0 in un settore dove il biglietto costa solo 15 euro, senza uno straccio di posto libero (ho seguito il primo tempo in una posizione tale che se avessimo segnato me la sarei vista brutta, eravamo molto più dei posti disponibili). Le scale erano completamente invase, c'era gente sia nelle file seggiolini che in quelle senza».  g.f.c.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400