Cerca

Giovedì 21 Settembre 2017 | 14:20

Ecco «Più Sport» inserto «Gazzetta»

«Iniziativa per dare spazio agli sport più autentici, quelli nei quali prevale la passione sul business e sul mero dato economico». Così il direttore responsabile della Gazzetta del Mezzogiorno, Giuseppe De Tomaso, ha presentato l'inserto insieme con il direttore del quotidiano, Carlo Bollino, e il presidente regionale del Coni, Elio Sannicandro. la cadenza sarà settimanale (uscita ogni mercoledì)
Ecco «Più Sport» inserto «Gazzetta»
BARI - ''Un inserto per dare spazio agli sport più autentici, quelli nei quali prevale la passione sul business e sul mero dato economico”. Così il direttore responsabile della Gazzetta del Mezzogiorno, Giuseppe De Tomaso, ha presentato insieme con il direttore del quotidiano, Carlo Bollino, e il presidente regionale del Coni, Elio Sannicandro, l'inserto 'Più sport'.
Si tratta – è stato spiegato – di un appuntamento settimanale che vuole offrire una panoramica ampia e dettagliata degli sport cosiddetti 'minorì, discipline che in Puglia raccolgono migliaia di praticanti.
Il primo numero ha in evidenza le recenti imprese della Cras Taranto, della Indeco Conversano e del Giovinazzo nelle discipline del basket, della pallamano e dell’hockey, oltre a un servizio sui nuovi talenti del tennis pugliese come Martina Zerulo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione