Cerca

Sabato 21 Ottobre 2017 | 15:52

Conversano formato europeo vince nella Cup Winner's Cup

La capolista imbattuta nel campionato di serie A d’Elite ha sconfitto al PalaSanGiacomo lo Steaua Bucarest 27-22. Una gara sempre al comando per i pugliesi che hanno legittimato l’ottimo stato di forma mostrato in campionato. Cinque reti non sono un vantaggio che garantisca il passaggio del turno, ma consentirà alla formazione italiana di affrontare la trasferta in Romania con serenità. Ritorno sabato 21
Conversano formato europeo vince nella Cup Winner's Cup
ROMA – Si sono giocate oggi le gare di andata del terzo turno delle due competizioni europee in cui le squadre maschili italiane sono rimaste in gara: il Conversano è impegnato nella Cup Winner's Cup, il Bologna e l’Albatro in Challenge Cup. Ieri sera sono andati in scena gli incontri di andata, mentre il ritorno vedrà sabato 21 novembre impegnato solo il Conversano in Romania. Albatro e Bologna giocheranno invece domenica 22 novembre la prima in Serbia la seconda in casa.

Dunque, nella Cup Winner's Cup, la capoclassifica imbattuto nel campionato italiano di serie A d’Elite ha sconfitto al PalaSanGiacomo (Conversano) lo Steaua Bucarest. Una gara sempre al comando per i pugliesi che hanno legittimato l’ottimo stato di forma mostrato in campionato. Cinque reti non sono un vantaggio che garantisca loro il passaggio del turno ma consentirà alla formazione italiana di affrontare la difficile trasferta in Romania con serenità. Il Conversano infatti si è aggiudicato l’incontro con il punteggio finale di 27-22, andando al riposo in vantaggio 13-11. Il miglior marcatore del Conversano è stato Tarafino, con sei gol.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione