Cerca

Conversano troppo forte batte Casarano nel derby

Nell'anticipo della sesta giornata del campionato di Serie A d’Elite di pallamano maschile, la squadra barese gioca un’ottima gara, chiudendo il primo tempo avanti 14-9 per poi incrementare il vantaggio nella seconda parte fino al conclusivo 33-20. Il miglior marcatore della sfida è stato Radovcic (Conversano), autore di sei reti. In questo modo i baresi allungano in vetta alla classifica portandosi a quota 18
Conversano troppo forte batte Casarano nel derby
ROMA – Si è aperta ieri sera, in diretta su Rai Sport Più, la sesta giornata di andata del campionato di Serie A d’Elite, con lo scontro al vertice tra Italgest Casarano e Conversano. Anticipo che si è reso necessario per l’impegno in Cup Winner's Cup del Conversano che giocherà sabato venturo contro lo Steaua Bucarest.

La squadra di Trillini si è resa artefice di un’ottima prova, chiudendo il primo tempo avanti 14-9, per poi incrementare il vantaggio nella seconda parte fino al conclusivo 33-20. Il miglior marcatore della sfida è stato Radovcic (Conversano), autore di sei reti.

Gara difficile da subito per i padroni di casa che vanno subito sotto, poi accennano ad un recupero che li riporta a ridosso dei «cugini» conversanesi per concludere poi la prima frazione sul 9-14. Secondo tempo invece a netto favore dei capoclassifica del Conversano che incrementano via via il punteggio mettendo sempre in grande difficoltà con la loro difesa strettissima il Casarano.

Un ottimo viatico per il difficile impegno di Coppa di sabato prossimo. In questo modo il Conversano allunga temporaneamente in classifica portandosi a quota 18. Il Bologna, con una partita in meno, è secondo insieme al Casarano con 12 punti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400