Cerca

Martedì 24 Ottobre 2017 | 00:41

Lecce-Reggina 3/2 Brescia-Gallipoli 0/1

LECCE - Lecce batte Reggina 3-2 (1-1) nel recupero della nona giornata del campionato di serie B. I gol: 25' pt Bonazzoli (R), 45' pt Marilungo (L), 28' st Pagano (R), 37' e 45' st Baclet (L). Il Gallipoli sbanca il 'Rigamontì: Brescia battuto grazie ad un gol che al 23' della ripresa segna Sosa grazie ad un pasticcio in area tra Arcari e Lopez. Poco prima il Brescia aveva chiesto un rigore. La reazione della squadra di casa porta solo ad un palo colpito da Flachi.
Lecce-Reggina 3/2 Brescia-Gallipoli 0/1
LECCE - Lecce batte Reggina 3-2 (1-1) nel recupero della nona giornata del campionato di serie B. I gol: 25' pt Bonazzoli (R), 45' pt Marilungo (L), 28' st Pagano (R), 37' e 45' st Baclet (L).

Il Gallipoli sbanca il 'Rigamontì: Brescia battuto grazie ad un gol che al 23' della ripresa segna Sosa grazie ad un pasticcio in area tra Arcari e Lopez. Poco prima il Brescia aveva chiesto un rigore. La reazione della squadra di casa porta solo ad un palo colpito da Flachi.

IL BLACK OUT A LECCE ALL'INIZIO DELLA PARTITA

È durata venti minuti la sospensione di Lecce-Reggina per il black out. Prima della sosta si era giocato per un minuto e 28 secondi. Un black out avava mandato in tilt l’impianto di illuminazione allo stadio 'Via del marè causando la sospensione della partita Lecce-Reggina, recupero della nona giornata di serie B. All’arbitro Pinzani, di Empoli, non era rimasto altro che mandare le squadre negli spogliatoi in attesa del ritorno della luce. Si sta giocando anche l'altro recupero Brescia-Gallipoli.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione