Cerca

Giovedì 19 Ottobre 2017 | 13:06

Conversano di misura sul Teramo è al comando della serie A d'Elite

I baresi hanno vinto 31-30 un match di pallamano maschile molto equilibrato, con gli ospiti in vantaggio di soli due gol alla fine del primo tempo (16-14). L'Indeco, che con questo successo mantiene la vetta solitaria, ha poi recuperato e vinto con lo scarto di un gol. Il miglior marcatore dell’incontro è Corzo (Conversano), con 12 sigilli personali. Successo esterno anche per Casarano. Fasano sconfitto a Bologna
Conversano di misura sul Teramo è al comando della serie A d'Elite
ROMA– Serie A d’Elite in campo per la quarta giornata del girone di andata. Il Conversano ha ottenuto la vittoria a Teramo, 31-30. Un match molto equilibrato, con gli ospiti in vantaggio di soli due gol alla fine del primo tempo (16-14), Conversano che con questo successo mantiene la vetta solitaria, ma Teknoelettronica che ha mostrato ampi segni di miglioramento pur con l’infortunio a Benigno fresco di convocazione in nazionale. Il miglior marcatore dell’incontro è Corzo (Conversano), con 12 sigilli personali.

Successo esterno anche per l’Italgest Casarano che di scena ad Ancona ha fatto suo il match 27-25. La Luciana Mosconi Ancona, aveva iniziato forte, chiudendo il primo parziale 13-9 a proprio favore. Lazarevic (Ancona) è il giocatore più prolifico della partita, con nove gol. I recenti acquisti di Ancona stanno pian piano portando la squadra a livello delle migliori, ci sarà ancora da lavorare ma risultati molto confortanti per coach Guidotti.

Ha chiuso il quadro delle sfide in programma oggi Bologna-Junior Fasano. I tre punti sono andati agli emiliani, che pur sotto di un gol alla fine della prima parte, 11-12, hanno chiuso la partita con cinque gol di vantaggio, 25-20. Il cannoniere del match è il bolognese Volpi, che bissa l’ottima prova di Siracusa, 10 volte a segno, presentandosi cosi in forma smagliante per la partenza della nazionale seniores alla volta del Qatar prevista per martedì prossimo. La Serie A d’Elite torna protagonista il prossimo 27 ottobre, con il posticipo in diretta televisiva su Rai Sport Più tra Gammadue Secchia e Teamnetwork Albatro (ore 18,45).


Risultati della 4ª giornata di andata del campionato di serie A Elite di pallamano

Teknoelettronica Teramo – Conversano 30-31
Mosconi Ancona – Italgest Casarano 25-27
Bologna – Junior Fasano 25-20
Gammadue Secchia – Teamnetwork Albatro martedì 27

- Classifica: Conversano 12; Casarano e Bologna 9; Fasano 6; Teramo, Albatro e Secchia 3; Ancona 0.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione