Cerca

Golf, trofeo Rolex 2009 spettacolo a Savelletri

Prove generali di grande golf al San Domenico alla vigilia del grand final dell’European Challenge Tour, in programma dal 28 al 31 ottobre. Questa volta sulle diciotto buche del percorso si è tenuta la tappa conclusiva della 14ª edizione del Rolex Golf 2009 che approda così nuovamente in riva all’Adriatico. In quarantaquattro, tra cui cinque donne, si sono contesi la vittoria individuale e il premio Challenge a squadre
Golf, trofeo Rolex 2009 spettacolo a Savelletri
SAVELLETRI - Prove generali di grande golf al San Domenico di Savelletri alla vigilia del grand final dell’European Challenge Tour, in programma dal 28 al 31 ottobre. Questa volta sulle diciotto buche del percorso si è tenuta la tappa conclusiva della 14ª edizione del Rolex Golf 2009 che approda così nuovamente in riva all’Adriatico. In quarantaquattro, tra cui cinque donne, si sono contesi la vittoria individuale e il premio Challenge a squadre, cioè il visto per essere rimessi automaticamente in gioco anche per l’edizione 2010. In campo quattro diverse categorie di gioco: 1ª, 2ª e 3ª categoria di handicap per i finalisti, che si sono cimentati con le 18 buche medal per la prima categoria e stableford per le altre due. Categoria unica invece per gli ospiti.

Primo netto nella classifica di 1ª categoria Maria Francesco Freddini seguito da Alberto Crestale; primo lordo, invece, Gabriele Sorbara. Nella 2ª categoria Federico Pigoli è arrivato primo davanti a Lorenzo Nadalini. Per la 3ª categoria Maurizio Spampinato si è lasciato alle spalle Lorenzo Lelli. Per la classifica Amici Rolex primo netto è Gian Maria Oddi, secondo Enrico Manbelli, prima lady Elena Bertani e primo senior Fulvio Golob. Infine nella gara Challange primo il G.C. Bologna.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400