Cerca

Bari, Rivas è affaticato ma Chievo-Bari è lontana

Lavoro differenziato per l’esterno argentino, sicuramente disponibile per la gara di serie A di domenica 18 alle ore 15. Non sono rientrati in gruppo il centrocampista Allegretti ed il terzino Parisi: proseguono il programma di recupero. Novità nello staff medico: al posto del fisioterapista Gresi arriva Terzi, che ha lavorato con Ventura a Pisa. Giovedì il Bari parteciperà alla settima edizione del Trofeo Padre Pio
• Meggorini: «Vorrei partire titolare»
Bari, Rivas è affaticato ma Chievo-Bari è lontana
BARI - Il Bari ha ripreso ieri pomeriggio all’antistadio gli allenamenti. Ha svolto un lavoro differenziato l’esterno argentino Rivas per un affaticamento muscolare.
Non sono rientrati in gruppo il centrocampista Allegretti ed il terzino Parisi: entrambi reduci da infortuni muscolari impegnativi, proseguono il programma di recupero con il preparatore atletico. Oggi doppia seduta di allenamento.

C'è una novità nello staff medico: al posto del fisioterapista Gianluca Gresi arriva Marco Terzi, che aveva lavorato con Ventura a Pisa. Giovedì il Bari sarà a San Giovanni Rotondo in visita al santuario di San Pio. Nella stessa giornata, la squadra parteciperà alla settima edizione del Trofeo Padre Pio, vinto l'anno scorso, con la squadra locale e il Manfredonia. Fischio d’inizio alle 14.30 al campo comunale. I biglietti costeranno 8 euro per la tribuna, 5 per la gradinata. L’incasso saràdevoluto in beneficenza.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400