Cerca

Lippi su Cassano «Mi avete stufato»

Il commissario tecnico della nazionale azzurra di calcio è esplicito all’ennesima domanda sul perché il barese non sia in questa Nazionale. A togliere durezza alla sua risposta è solo una perifrasi. «Vi cito la risposta che ha dato un grande del basket, attuale presidente di quella Federazione: a chi gli chiedeva per l’ennesima volta di Recalcati, Meneghin ha risposto con un "mi avete stufato"»
Lippi su Cassano «Mi avete stufato»
FIRENZE – «Mi avete stufato». Marcello Lippi è esplicito, all’ennesima domanda sul perchè Cassano non sia in questa Nazionale. A togliere durezza alla sua risposta è solo la perifrasi che il Ct azzurro ha usato, facendo ricorso ad una citazione di un altro uomo-simbolo dello sport italiano.

«Vi cito – ha detto Lippi a chi gli chiedeva dell’assenza dell’attaccante Samp – la risposta che ha dato un grande del basket, attuale presidente di quella Federazione: a chi gli chiedeva per l’ennesima volta di Recalcati, Meneghin ha risposto con un 'mi avete stufatò». E tutti si sono fatti una risata. «Ecco, io rispondo come Meneghin».

Ma Garrone, era stata un’altra domanda, ha detto che il vice Ct Pezzotti, in visita a Genova, ha parlato di un Cassano che stava per approdare in Nazionale: ha capito male Garrone o è impazzitto Pezzotti? «E' impazzito Pezzotti» è stata la risposta di Lippi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400