Cerca

Martedì 24 Ottobre 2017 | 05:55

I tifosi ospiti pagheranno un euro per entrare nello stadio di Taranto

Il presidente degli ionici (Prima Divisione di calcio) Enzo D’Addario fa presente di aver assunto questa iniziativa «convinto che lo sport rappresenti il mezzo per eccellenza di scambio culturale, strumento di aggregazione e amicizia in grado di arricchire le società e promuovere il dialogo fra città e nazioni. Con questa iniziativa speriamo di condividere momenti di sport e amicizia»
I tifosi ospiti pagheranno un euro per entrare nello stadio di Taranto
TARANTO - I tifosi delle squadre ospiti che disputeranno presso lo stadio Erasmo Iacovone un incontro con la Taranto Sport, squadra che milita nel campionato di Prima Divisione-Girone B, avranno la possibilità di acquistare il biglietto al costo simbolico di 1 euro per la stagione calcistica 2009/1010. 

In una nota, il presidente della Taranto Sport, Enzo D’Addario, fa presente di aver assunto questa iniziativa «convinto che lo sport rappresenti il mezzo per eccellenza di scambio culturale, strumento di aggregazione e amicizia in grado di arricchire le società e promuovere il dialogo fra città e nazioni». «Con questa iniziativa – conclude D’Addario – speriamo di condividere momenti di sport e amicizia con tutte le squadre che incontreremo durante questo anno calcistico».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione