Cerca

È il giorno del pivot Brunson Torna ad allenarsi con il Cras

Dopo aver mancato un’intera stagione con la maglia del Taranto a causa del ginocchio operato, oggi la miglior straniera dell’A1 2007-2008 ritrova il PalaMazzola come sede di llenamento completo, dove abbraccerà le vecchie, le nuove compagne ed il tecnico Roberto Ricchini in vista dell'A1 di basket femminile. Risentimento al bicipite femorale destro per il play Wambe
È il giorno del pivot Brunson Torna ad allenarsi con il Cras
TARANTO - È il giorno di Rebekkah Brunson. Oggi pomeriggio, alle 16,30, il centro di Washington tornerà ad allenarsi con il “suo” Cras. Dopo aver mancato un’intera stagione con la maglia rossoblù a causa del ginocchio operato, oggi la miglior straniera dell’A1 2007-2008 ritrova il PalaMazzola come sede di allenamento completo, dove abbraccerà le vecchie, le nuove compagne ed il tecnico Roberto Ricchini.

BECKY, GINOCCHIO OK - Ieri il pivot che giunge da una Wnba giocata su alti livelli (media-match di 12,3 punti e 7 rimbalzi, abbattuto il record in carriera di 8,8+6,2), ha superato positivamente l’esame al ginocchio da parte dell’ortopedico del Cras Guido Petrocelli. Dunque Becky è pronta ad offrire il suo contributo al Taranto, a partire dal primo obiettivo stagionale, ovvero quella Supercoppa italiana che la formazione rossoblù si giocherà sabato prossimo (3 ottobre) in casa alle 20,45 contro Faenza. A riguardo si comunica che è partita la prevendita, con il prezzo intero pari a 7 euro, ridotto a 4 euro (over 65, studenti, studenti universitari e militari) e di 1 euro per i ragazzi under 12. Info ed acquisto dei tagliandi presso la sede societaria del Cras Basket, sita presso il PalaMazzola dalle ore 10 alle 13 e dalle 18 alle 20 tutti i giorni sino a sabato mattina. Sottoscrivibili anche gli abbonamenti per l’intera stagione.

WAMBE SOTTO TERAPIA - L’ecografia effettuata ieri ha “ufficializzato” un leggero risentimento al bicipite femorale destro del play Kathy Wambe. Questa l’entità dell’infortunio patito dalla giocatrice belga durante il match della Folimanka Cup giocato il 25 settembre contro il ZVVZ Usk Praga. Da stamane la cestista di Tournai si sta sottoponendo alle terapie del caso, col fine di tentare il recupero in vista del mach della Supercoppa italiana. “Out”, per tale sfida, invece, il play Anna Zimerle, che presente problemi fisici, che lo staff medico conta di risolvere col passare dei prossimi giorni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400