Cerca

Lunedì 23 Ottobre 2017 | 02:51

Tar boccia Forlì: l’A1 parte domenica al Palamazzola c'è Taranto-Piacenza

La Prisma scenderà in campo alle 18 per affrontare la compagine campione d'Italia di pallavolo maschile e fresca vincitrice della Supercoppa italiana. Per i rossoblu si tratta di uno storico ritorno nell'impianto di via Cesare Battisti dopo l'annata 2005/06 che coincise con la vittoria del campionato di A2. Partita la prevendita dei biglietti. Domenica mattina saranno acquistabili al PalaMazzola dalle 10 alle 12,30
Tar boccia Forlì: l’A1 parte domenica al Palamazzola c'è Taranto-Piacenza
TARANTO - Il Tar ha respinto il ricorso della Yoga Forlì, la serie A1 parte regolarmente domani, salvo clamorosi accadimenti dell'ultima ora. Perché la società romagnola, che si era appellata al Tribunale amministrativo del Lazio contro la sentenza dell'Alta Corte di Giustizia del Coni che l'ha fatta scivolare in A2 ripescando invece Pineto, potrebbe tentare un'ultima disperata mossa, vale a dire quella di rivolgersi al Consiglio di Stato al fine di ribaltare la sentenza.

Si tratta però al momento solo di una eventualità, in quanto la decisione resa nota ieri dal Tar scioglie quasi tutte le nubi che si erano addensate sulla prima giornata della 65ma A1 che viene così confermata a 14 squadre. La Prisma Taranto scenderà dunque regolarmente in campo domani alle 18 al PalaMazzola per affrontare Piacenza, la compagine campione d'Italia in carica e fresca vincitrice della Supercoppa italiana di domenica scorsa contro Macerata. Per i rossoblu si tratta di uno storico ritorno nell'impianto di via Cesare Battisti dopo l'annata 2005/06 che coincise con la vittoria del campionato di A2. Ed ieri, dopo l'incontro che il palleggiatore statunitense di origini albanesi Donald Suxho ha tenuto in Provincia con la comunità albanese di terra ionica, è partita la prevendita dei biglietti per la partita di domani. Questa mattina i tagliandi possono essere acquistati al box office di via Anfiteatro e presso la sede della cooperativa Prisma in via Minniti 73 dalle 9 alle 13. Domani mattina i biglietti saranno in vendita al PalaMazzola dalle 10 alle 12.30.

[a.l.]

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione