Cerca

Casarano, il momento si avvicina  prima la A d'Elite poi c'è l'Ehf Cup

Ad una settimana dall’esordio casalingo contro il Bologna nel massimo campionato italiano di pallamano maschile, la Italgest ritorna a lavorare presso il Tensostatico anche per prepararsi alle due gare europee. A Bregenz, in Austria, sarà accompagnata dalla "Provincia di Lecce" e da "Made in Casarano". L’andata è prevista per l’8 ottobre alle ore 19,30, il ritorno due giorni più tardi sempre alle ore 19,30
Casarano, il momento si avvicina  prima la A d'Elite poi c'è l'Ehf Cup
CASARANO – Ad una settimana dall’esordio casalingo in campionato contro il Bologna UTD, la Italgest Casarano ritorna a lavorare presso il Tensostatico di c.da Pietra Bianca, reduce dalla sconfitta in Supercoppa e il quarto posto nell’Handball Trophy.

Un assaggio della nuova stagione la Italgest l’ha già avuto: riconfermarsi non è mai facile, a maggior modo se la concorrenza è così agguerrita come dimostrato nella tre giorni di Lignano Sabbiadoro. Ma questa annata agonistica, per il Casarano, non sarà solo Elite: ad attendere Fovio e compagni, infatti, sarà il secondo round di EHF Cup.

Avversario di turno sarà la compagine austriaca del Bregenz, vecchia conoscenza dei rosso – azzurri, eliminata dai giallo-neri dal preliminare di Champions League nella stagione 20078. Il Casarano, allora neo-campione d’Italia, pagò una tardiva preparazione e la sconfitta tra le mura amiche.

Di quella spedizione rosso – azzurra a Bregenz fanno ancora parte Fovio, Torbica, Scarpa, Lovecchio e Buffa: saranno loro a trascinare i compagni di squadra nella doppia trasferta in terra asburgica. L’andata è prevista per l’8 ottobre alle ore 19:30, il ritorno due giorni più tardi sempre alle ore 19:30.

La Pallamano Italgest Casarano sarà accompagnata dalla "Provincia di Lecce" e da "Made in Casarano" con i quali darà vita ad uno stand promozionale sul territorio salentino e sulle aziende casaranesi, a testimonianza dell’attenzione che la società ricopre da anni nei confronti del territorio
.
Inoltre, la società comunica che mercoledì 21 ottobre alle ore 11 si terrà una conferenza stampa presso la sede di p.zza Nazario Sauro per presentare i nuovi partner, le nuove maglie, la campagna di merchandising 2009-2010 e il materiale affidato anche quest'anno all'esperienza dello sponsor tecnico Onze. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400