Cerca

Cras, venduti 400 abbonamenti Supercoppa, conto alla rovescia

I comproprietari del club (A1 femminile di basket) Basile e D’Antona: «Si tratta di un importante segnale che non ci sorprende perché conosciamo la passione per la nostra squadra e la competenza cestistica del pubblico». Il 3 ottobre la prima gara ufficiale della stagione. Domani arriva Brunson. Il pivot statunitense, “rinato” nella Wnba, è l’ultima giocatrice che manca all’appello di coach Ricchini
Cras, venduti 400 abbonamenti Supercoppa, conto alla rovescia
TARANTO - È nuovamente scoppiata la “febbre” Cras. Lo dice un dato, comunicato dalla società campione d’Italia del basket femminile: sono 400 gli abbonamenti già venduti in due settimane. 400 tagliandi in vista della prossima stagione, che si annuncia scoppiettante per il pubblico di fede rossoblù. “Si tratta di un importante segnale – evidenziano i comproprietari del club Angelo Basile e Mino D’Antona – che non ci sorprende perché conosciamo la passione per la nostra squadra e la competenza cestistica del pubblico. Ma si tratta di un numero che ci conforta e ci stimola. Segno che Taranto ha gradito la nostra campagna acquisti e che ha ancora fame di spettacolo e successi.

C’E’ TEMPO PER ABBONARSI - La tifoseria crassina ha ancora tempo a disposizione per sottoscrivere l’abbonamento in vista della nuova stagione, che sabato 3 ottobre prenderà il via con la Supercoppa italiana (match contro Faenza fissato alle 20,45) e che l’1 novembre vedrà Taranto impegnato nel primo incontro casalingo del campionato contro Umbertide. Tre i tipi di tessere previste per gli abbonamenti, dunque tre le alternative, il cui costo va a premiare la fedeltà di uno dei pubblici più belli del panorama continentale della pallacanestro femminile. Per ogni informazione e sottoscrizione dei tagliandi, si può contattare telefonicamente la segreteria del Cras Basket Taranto al numero 099-7797246, oppure raggiungendo di persona la segreteria sita presso il PalaMazzola di Taranto dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 18 alle 20. Invariato il costo dei tagliandi per le singole partite: 7 euro intero, 4 euro ridotto. 1 euro il costo del tagliando degli under 12.

L’AMICO CRAS - Una tessera speciale, attestazione di grande fedeltà alla maglia rossoblù, che consente di poter assistere ai match delle "stelle"del basket femminile dalla tribuna centrale con la possibilità di avere il proprio seggiolino personale. Si tratta dell’abbonamento L’Amico Cras, il cui costo è di 150 euro, con le quali il supporter si assicura la visione di tutti i match interni della stagione: supercoppa italiana, regular season (10 o 11 partite a seconda del risultato della prima d’andata che si giocherà il 10 ottobre alle 17 a Napoli con Taranto-Comense) ed Eurolega (minimo 5 match casalinghi).

POSTO UNICO - L’abbonamento standard è il Posto unico, al costo di 80 euro, che garantiscono alla tifoseria di vedere i match di Supercoppa, regular season, Eurolega e Coppa Italia negli altri settori del PalaMazzola.

RIDOTTO - Tessere al costo speciale per studenti, universitari, militari ed over 65 attraverso la formula Ridotto. L’abbonamento costa appena 45 euro e permette di assistere alle partite interne della stagione regolare del Cras, partendo dalla Supercoppa italiana sino all’Eurolega.

FINALMENTE BECKY - Domani alle 11,20 è previsto l’arrivo all’aeroporto di Bari di Rebekkah Brunson. Il pivot statunitense, “rinato” nella Wnba, è l’ultima giocatrice che manca all’appello di Roberto Ricchini. Dall’inizio della nuova settimana, al ritorno della squadra dalla Folimanka Cup di Praga, il centro di Washington sarà a disposizione del tecnico.

Dopo essere rimasta nella scorsa stagione ai box a causa del suo ginocchio operato in artroscopia, la “lunga” (miglior straniera dell’A1 2007-2008) ha dimostrato di aver trovato forza e smalto con una strepitosa seconda parte della Wnba estiva, ovvero l’unica competizione professionistica al mondo del basket femminile. Tra agosto e settembre Becky ha firmato il suo nuovo record in carriera nella kermesse americana, portando una media-match di 12,3 punti e 7 rimbalzi, abbattendo il precedente trend di 8,8+6,2. Brunson, come tutte le altre giocatrici crassine, sarà tesserata dal club in tempo per la Supercoppa italiana contro Faenza.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400