Cerca

Martedì 26 Settembre 2017 | 07:25

Baggio giocherà nell'amichevole Italia-Spagna

L'ecografia alla quale è stato sottoposto presso una clinica genovese ha escluso complicazioni: solo un piccolo dolore e nessun problema muscolare. Il numero 10 del Brescia sarà in campo mercoledì sera per quella che dovrebbe essere l'ultima esibizione con la maglia della Nazionale
Robero BaggioGENOVA, 27 APR - Solo un piccolo dolore, e nessun problema muscolare: ha escluso qualsiasi complicazione l'ecografia alla quale è stato sottoposto stamani presso una clinica genovese Roberto Baggio. Il numero 10 del Brescia ha risposto alla convocazione di Trapattoni nonostante un indolenzimento a bicipite femorale della coscia destra che prima del controllo di stamani ne metteva in dubbio la piena disponibilità per l'amichevole di domani Italia-Spagna.
Il controllo effettuato stamani ha invece dissipato i dubbi sulla portata dell'infortunio e ha accresciuto la fiducia di Baggio, già ieri ottimista sulla possibilità di scendere in campo. Il giocatore avverte solo un lieve dolore, ma nella conferenza con Trap prima dell'allenamento di oggi dirà di essere pronto a giocare.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione