Cerca

Motonautica: i brindisini Cannone-Mormile a difesa del titolo

I piloti brindisini di Endurance Gruppo B Classe S1, Cosimo Cannone e Francesco Mormile (già 2 volte campioni del mondo nella stessa categoria). al prossimo Campionato del Mondo Endurance (gruppo B Classe S1) che si svolgerà a Como, organizzato dello Yacht Club Mila-CVC i prossimi 26 e 27 settembre, difenderanno il titolo di campioni in carica
Motonautica: i brindisini Cannone-Mormile a difesa del titolo
I piloti brindisini di Endurance Gruppo B Classe S1, Cosimo Cannone e Francesco Mormile (già 2 volte campioni del mondo nella stessa categoria). al prossimo Campionato del Mondo Endurance (gruppo B Classe S1) che si svolgerà a Como, organizzato dello Yacht Club Mila-CVC i prossimi 26 e 27 settembre, difenderanno il titolo di campioni in carica. 

Il programma delle gare prevede sabato le prime due manches ai seguenti orari: gara 1 ore 12.30 max 35 min.; gara 2 ore 14.50 max 35 min. Domenica gara 3 ore 12.30 max 60 minuti. I campioni del mondo in carica, premiati al «Mediterraneo Art Festival – Premio La Vela Latina 2009» che dedica un riconoscimento ai brindisini che si sono distinti a livello internazionale, comunicano inoltre che la partecipazione al campionato mondiale di Como sarà l’ultima nella classe Endurance S1, poiché nei successivi impegni i piloti gareggeranno nella Categoria Endurance Gruppo A. Una nuova sfida per i campioni brindisini che hanno maturato la decisione di cimentarsi in una categoria superiore che permetta loro di esprimere tutta la passione per uno sport che li ha visti protagonisti assoluti negli ultimi 4 anni e che li annovera nelle numerose classifiche internazionali di motonautica.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400