Cerca

«Riempiamo il PalaMazzola per seguire il grande volley»

Abbonamenti al via. Il presidente della Prisma: «Invitiamo gli appassionati di pallavolo a sottoscrivere per tempo, sopratutto il nostro zoccolo duro. E' anche importante scegliersi il posto dal quale godersi nel migliore dei modi lo spettacolo della serie A1 maschile di pallavolo italiana. Ho notato con piacere, nel corso delle recenti amichevoli casalinghe, gente con carta segnarsi il numero della poltrona desiderata»
«Riempiamo il PalaMazzola per seguire il grande volley»
TARANTO - Parte domani la campagna abbonamenti della Prisma Taranto in vista della settima serie A1 della sua storia, che quest'anno torna a giocarsi al PalaMazzola. Per la stagione che parte col botto domenica 27 con il match interno contro i campioni d'Italia in carica di Piacenza la dirigenza rossoblu ha fissato tre tipologie di tessere. Si tratta dell'abbonamento intero al costo di 120 euro, l'abbonamento family (240 euro) che prevede tessere per marito e moglie più l'ingresso gratuito per un under 18, ed infine l'abbonamento ridotto (50 euro) per ragazzi dai 10 ai 18 anni e per gli over 65. Il costo del biglietto sarà invece di 10 euro per l'intero e di 5 per il ridotto (ragazzi 10-18 anni e over 65).

Le novità di quest'anno sono dunque i prezzi più accessibili e le promozioni dedicate alle famiglie per le quali c'è un risparmio netto di 50 euro. «Invitiamo tutti gli appassionati di pallavolo a sottoscrivere l'abbonamento per tempo - sottolinea il presidente Tonio Bongiovanni -, sopratutto il nostro zoccolo duro. E' anche importante scegliersi il posto dal quale godersi nel migliore dei modi lo spettacolo della serie A1 di pallavolo italiana. Ho notato con piacere, nel corso delle recenti amichevoli casalinghe, aggirarsi gente con carta e penna per segnarsi il numero di posto e di fila in modo da poter avere la poltrona desiderata. Confido nell'affetto dei nostri tifosi di Taranto, della sua provincia ed anche delle province di tutta la Puglia».

Gli abbonamenti potranno essere ritirati dal lunedì al sabato (dalle 10 alle 13) presso la Cooperativa Prisma in via Minniti 73 e dal martedì al venerdì al Palamazzola (ore 17/20). Info al numero 099/7369770 (ore 9/14) oppure mail a segreteria@prismavolley.it.

[a.lor.]

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400