Cerca

Equipaggio di Mola di Bari campione di traina d'altura

Iscritto al Circolo Nautico Daphne, ha vinto il tricolore nella finale svoltasi ad Imperia nei giorni scorsi. I pugliesi a suon di tonni si sono imposti sugli altri trentadue agguerriti team provenienti da tutte le regioni italiane. La squadra, composta da Adragna, Sebastiano e Sergio Frisone e Palumbo, ha ipotecato la partecipazione alle finali del Mondiale che si terrà nel febbraio 2010 in Egitto
Equipaggio di Mola di Bari campione di traina d'altura
BARI - Un equipaggio di Mola di Bari del Circolo Nautico Daphne si è laureato nella finale svoltasi ad Imperia nei giorni scorsi campione italiano di pesca sportiva, specialità traina d'altura. I pugliesi a suon di tonni si sono imposti sugli altri trentadue agguerriti team provenienti da tutte le regioni italiane. 






Traina dLa squadra, composta da Saverio Adragna, (gia vincitore dell'edizione 1996,sempre con il circolo Daphne) Sebastiano Frisone,Sergio Frisone e Giuseppe Palumbo, ha ipotecato la partecipazione alle finali del campionato mondiale di Big Game, traina d'altura,che si terrà nel febbraio 2010 in Egitto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400