Cerca

Mercoledì 20 Settembre 2017 | 04:16

Tragedia: muoiono moglie e figlio di un calciatore del Manfredonia

Si tratta di Mauro Marciano. I decessi sono avvenuti a causa di un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio sulla strada provinciale 141 mentre erano diretti allo stadio di Barletta (Bari) per assistere alla partita tra le squadre delle due città pugliesi. L’incidente è avvenuto nei pressi del comune di Zapponeta (Foggia). La partita non si è giocata
ZAPPONETA (FOGGIA) – La moglie e il figlio di dieci mesi di un calciatore del Manfredonia, Mauro Marciano, sono morti in un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio sulla strada provinciale 141 mentre erano diretti allo stadio di Barletta (Bari) per assistere alla partita tra le squadre delle due città pugliesi. L’incidente è avvenuto nei pressi del comune di Zapponeta (Foggia).

La donna Leylen Juliana, di 30 anni, argentina, viaggiava con il figlio e altre due persone su una Citroen Picasso che, per cause non ancora chiarite, è uscita di strada. Gli altri due passeggeri sono rimasti feriti lievemente. Sul posto è intervenuta la polizia stradale.

Quando è giunta la notizia dell’incidente, la partita che si sarebbe duvuta disputare nel pomeriggio è stata annullata. Il Manfredonia gioca in serie C 2/a Divisione.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione