Cerca

Bari annuncia Yago in prestito dalla Juve

Lo hanno ufficializzato sia la società pugliese che quella bianconera. Il giovane centrocampista spagnolo, cresciuto nelle giovanili del Barcellona, indosserà la maglia numero 6 e si aggregherà ai compagni già da domani sera. Intanto il ds, Giorgio Perinetti, ha dichiarato che il Bari ha «l'umore alle stelle» dopo il pareggio contro l’Inter.
Bari annuncia Yago in prestito dalla Juve
Il Bari ha concluso questo pomeriggio la trattativa per portare in maglia biancorossa Silva Falque Yago, giovane centrocampista spagnolo della Juventus cresciuto nelle giovanili del Barcellona. Lo hanno ufficializzato sia la società pugliese che quella bianconera. Il giocatore, che indosserà la maglia numero 6, arriva a Bari con la formula del prestito secco con premio di valorizzazione e si aggregherà ai compagni già da domani sera.
Intanto il direttore sportivo del club pugliese, Giorgio Perinetti, arrivando in Lega Calcio a Milano per l'assemblea generale, ha dichiarato che il Bari ha «l'umore alle stelle» dopo il pareggio a San Siro contro l’Inter nella prima gara di campionato ed è ancora impegnato sul mercato per rafforzare la squadra. Il nome che circola è quello di Massimo Donati, centrocampista ex Atalanta e ora in forza al Celtic Glasgow, sul quale il ds del Bari ha commentato: «Ci faremo un viaggetto in Gran Bretagna e poi vediamo».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400