Cerca

Sabato 21 Ottobre 2017 | 21:34

Polignano, 30mila applaudono il tuffatore colombiano Duque

L’atleta, nove volte campione del mondo di cliff diving e già in testa alla classifica della serie, si è confermato vincitore anche nella quarta tappa, tenutasi nel centro barese. Con lui sul podio, l’inglese Hunt e il russo Silchenko. Incredibile il calore del pubblico, che, nonostante il forte vento, non ha fatto mancare il supporto nella spiaggia di Lama Monachile ai 12 in gara, i migliori nei tuffi da grandi altezze
Polignano, 30mila applaudono il tuffatore colombiano Duque
POLIGNANO A MARE - Nuovo successo di Orlando Duque nella Red Bull cliff diving series 2009. L’atleta colombiano, nove volte campione del mondo di cliff diving e già in testa alla classifica della serie, si è confermato vincitore anche nella quarta tappa, tenutasi a Polignano a Mare. Con lui sul podio, l’inglese Gary Hunt e il russo Artem Silchenko, rispettivamente secondo e terzo.

Incredibile il calore del pubblico, che nonostante il forte vento non ha fatto mancare il suo supporto ai 12 in gara, i migliori nei tuffi da grandi altezze: circa 30mila persone sono infatti accorse nella spiaggia di Lama Monachile per assistere all’evento, che ha visto gli atleti tuffarsi da un trampolino posto ad un’altezza di 26 metri.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione