Cerca

Venerdì 20 Ottobre 2017 | 05:44

Terza amichevole Bari-Lecco 3-1

I biancorossi vincono a Trento la gara di preparazione al prossimo campionato di serie A di calcio. In gol Koman (1'), Arrigoni per gli avversari (26'), autorete di Bosi Gasparini (62') e Greco (88'). Meggiorini e Allegretti titolari. Nella ripresa è entrato anche Barreto. Provate soluzioni alternative al 4-4-2. Il gruppo si riposerà per due giorni. Si torna al lavoro martedì 28
Terza amichevole Bari-Lecco 3-1
BARI - Il Bari vince la terza amichevole di preparazione in vista del prossimo campionato di calcio di serie A. A Trento, i biancorossi, allenati da Ventura, s'impongono per 3-1 sul Lecco (Prima Divisione).

In apertura di incontro va subito in gol Koman (1'), dopo una combinazione con Kutuzov. Ma la 26' arriva il pareggio di Arrigoni. In campo c'è Meggiorini (Barreto è in panchina). Schierato dall'inizio anche Allegretti in luogo di Paro.

La gara è un banco di prova anche per sperimentare soluzioni alternative al 4-4-2.

Per riuscire a vincere, il Bari ha dovuto attendere la ripresa, nella quale c'è stato un valzer delle sostituzioni. Tra i subentrati anche Rivas e Salvatore Masiello, autori di una buona partita. In campo anche Barreto, Carobbio e Paro.

Le reti che hanno fissato il punteggio sono giunte al 62' (autogol di Bosi Gasparini) su cross di Rivas e all'88' con un colpo di tacco di Greco. Quasi inoperosa la difesa.

Adesso ci saranno due giorni di riposo. Il gruppo riprenderà la preparazione martedì 28.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione