Cerca

Tempo di presentazione per Matera disputerà la B1 donne di pallavolo

La squadra bianco-azzura affidata al tecnico pugliese Gianni D’Onghia, che lo scorso anno ha guidato il Martina Franca (A1), comincerà la preparazione alla fine di agosto in vista del campionato. La società può contare sulle riconfermate Di Blasi (opposto), Russo (schiacciatrice) e sugli arrivi di Marulli (centrale), Caccipaglia (libero) dal Santeramo (Bari) di A1 e Picerno (palleggiatrice) dal Pontecagnano (Salerno) di B1
Tempo di presentazione per Matera disputerà la B1 donne di pallavolo
MATERA - È stata presentata in serata, a Matera, la Time Volley, che parteciperà al prossimo campionato di pallavolo femminile di serie B1. La squadra bianco-azzura affidata al tecnico pugliese Gianni D’Onghia, che lo scorso anno ha guidato il Martina Franca (A1), comincerà la preparazione alla fine di agosto in vista del campionato.

La società, presieduta da Michele Frangione, è impegnata a completare l’organico che può contare sulle riconfermate Ilenia Di Blasi (opposto), Teresa Russo (schiacciatrice) e sugli arrivi di Monica Marulli (centrale), Giorgia Caccipaglia (libero) dal Santeramo (Bari) di A1 e Paola Picerno (palleggiatrice) dal Pontecagnano (Salerno) di B1.

«Intendiamo – ha detto Frangione – disputare un campionato tranquillo valorizzando le giovani, che saranno affiancati da atlete esperte. Sarà un torneo impegnativo, ma ce la metteremo tutta per ben figurare».

La Time volley, che lo scorso anno ha vinto in B2 i play off, giocherà nel girone D la cui composizione è in fase di definizione. Sponsor del sodalizio è la Master Group, il cui amministratore Maurizio Marinelli è vicepresidente della Team Volley. Sono state annunciate iniziative promozionali, come l'inserito nella card “Fidata” e di un sito internet, e una collaborazione con il Chieri, formazione di A2.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400