Cerca

Matarrese: vendere? Lo faremmo subito

Conclusa la trattativa tra la famiglia la holding internazionale intenzionata a rilevare la maggioranza del club di calcio i Matarrese. Di fronte all'offerta di 25 milioni più 15 in fideiussioni (10 in caso di retrocessione in B) avrebbero replicato proponendo una cessione del 50% e la presidenza a Vincenzo. «Se la notizia così formulata fosse realmente concreta in tutti i suoi dettagli - dichiara l'ad Salvatore Matarrese - il Gruppo si dichiara sino ad ora disponibile ad accettarla senza preclusione alcuna»
• Gazzi spinge il Bari: «Sulla strada giusta»
Matarrese: vendere? Lo faremmo subito
Si è conclusa ieri la lunga trattativa tra la famiglia Matarrese e la holding internazionale intenzionata a rilevare il pacchetto di maggioranza dell'As Bari. Il club biancorosso resta di proprietà dei costruttori
andriesi che, di fronte all'offerta di 25 milioni cash più 15 in fideiussioni (10 in caso di retrocessione in serie B) avevano replicato proponendo una cessione del 50% delle quote con la condizione della
conferma di Vincenzo Matarrese nella carica di presidente.

Una proposta che non è risultata accettabile da parte di un'acquirente che ha intenzioni di grande sviluppo sulla città di Bari.

Ora è attesa una dichiarazione dei fiduciari del supergruppo che ha tentato la scalata all'As Bari. I Matarrese, stando ai si dice, si sarebbero detti disposti a riparlare della cessione del club nel prossimo mese di gennaio, praticamente a metà della prossima stagione agonistica.

Cosa ne pensate? Secondo voi l'atteggiamento dei Matarrese come va interpretato? Legittima la loro controproposta oppure da questa trattativa emerge una scarsa volontà di cedere la mano?

Nel pomeriggio, il Bari ha commentato dal proprio sito ufficiale: «Se la notizia così formulata fosse realmente concreta in tutti i suoi dettagli - dichiara l'ad Salvatore Matarrese - il Gruppo Matarrese si dichiara sino ad ora disponibile ad accettarla senza preclusione alcuna».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400