Cerca

«Croce d’Oro al merito sportivo» dal Coni alla Boxing Rodio Brindisi

La società ha ottenuto l'onoreficenza grazie ai pugili che dal 1945 hanno calcato i ring di tutto il mondo dando lustro alla città. Ma l'attività non si ferma. Sabato prossimo, alle ore 20.30, nel suggestivo scenario del porticciolo turistico «Bocche di Puglia», manifestazione (inserita nel programma ''Estate Brindisina'' ) a carattere interregionale con rappresentative provenienti anche da Abruzzo e Calabria
BRINDISI - La scorsa settimana, nella sede di via Ruta della Boxing Team Rodio Brindisi, è arrivata da Roma, dalla direzione del Coni nazionale la comunicazione che la società brindisina è stata insignita della «Croce d'oro al merito sportivo», come riconoscimento dei risultati sportivi ottenuti dai suoi atleti tecnici e dirigenti dal 1945 ad oggi.

Grande soddisfazzione degli attuali dirigenti e dei tecnici della Rodio per questo riconoscimento che poche società sportive italiane possono vantare e che sarà consegnato materialmente nelle loro mani alla prima manifestazione organizzata dal coni nell'ambito regionale.

La Boxing Team A. Rodio Brindisi ha ottenuto questa onoreficenza grazie ai suoi pugili che dal primo gennaio 1945 hanno calcato i ring di tutto il mondo difendendo i colori di Brindisi e dando lustro alla nostra città.

Ma l'attività della Rodio non si ferma. Domenica scorsa i propri pugili sono stati inpegnati a San Donaci dando vita ad incontri che hanno deliziato il pubblico locale. Sabato prossimo, alle ore 20.30 nel suggestivo scenario del porticciolo turistico «Bocche di Puglia» la «Rodio Brindisi organizza una manifestazione (già inserita nel programma ''Estate Brindisina'' ) a carattere interregionale con rappresentative provenienti da Abruzzo e Calabria, che vedrà protagonisti tutti i propri pugili e la presenza a bordo ring di numerose autorità locali. Di conseguenza, sono invitati tutti gli appassionati ed i tifosi tutti a non mancare ed a sostenere i propri beniamini.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400