Cerca

Sorteggio amaro per il Casarano nell'Ehf Cup di pallamano maschile

Nel secondo turno, affronterà la seconda classificata del girone 2 delle qualificazioni alla Champions League. Le tre squadre componenti il gruppo sono i norvegesi del Fyllingen Handball, gli austriaci del Bregenz e i serbi del Partizan Belgrado. La squadra salentina disputerà il primo incontro in casa il 10 o l’11 ottobre. Il ritorno si giocherà in trasferta il 17 o il 18 ottobre
Sorteggio amaro per il Casarano nell'Ehf Cup di pallamano maschile
LECCE - Primo sorteggio (amaro) dell’anno per i Campioni d’Italia della Italgest Casarano. Nel secondo turno di EHF Cup di pallamano maschile, per importanza la seconda rassegna europea per club, il Casarano affronterà la seconda classificata del girone 2 delle Qualificazioni alla Champions League.

Le tre squadre componenti il girone sono i norvegesi del Fyllingen Handball, gli austriaci del Bregenz – affrontati già due anni fa in Champions – e i serbi del Partizan Belgrado. La Italgest Casarano disputerà il primo incontro in casa al Pala Italgest il 10 o l’11 ottobre. Il ritorno, invece, si giocherà fuori porta il 17 o il 18 ottobre; i ragazzi di Trapani conosceranno con precisione la propria avversaria il 6 settembre prossimo.

«Affronteremo sicuramente una squadra dalla lunga tradizione e da un’esperienza invidiabile in Europa - dichiara il direttore sportivo Giuseppe Isernia -. Reciteremo la nostra parte ed avremo l’occasione di disputare una doppia sfida sui livelli di Champions League, indipendentemente dalla squadra con la quale andremo a batterci, dato che provengono da un gruppo di qualificazione della massima competizione europea per club».







A cura dell’Ufficio stampa Italgest Casarano




Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400