Cerca

Sabato 23 Settembre 2017 | 20:01

Vela: a Nanuk titolo  nazionale Platu 25

MONOPOLI (BARI) - Il vento è stato il protagonista dell’edizione 2009 del campionato nazionale Platu 25 di vela. Nella quarta e conclusiva giornata di prove, a Monopoli, gli equipaggi hanno atteso inutilmente di potersi sfidare sul campo di regata, ma hanno dovuto rinunciarvi per il vento che spirava a 22 nodi. Il comitato di regata ha deciso di non far disputare le ultime tre prove e quindi il titolo di campione nazionale è andato all’imbarcazione Nanuk
Vela: a Nanuk titolo  nazionale Platu 25
MONOPOLI (BARI) - Il vento è stato il protagonista dell’edizione 2009 del campionato nazionale Platu 25 di vela. Nella quarta e conclusiva giornata di prove, a Monopoli, gli equipaggi hanno atteso inutilmente di potersi sfidare sul campo di regata, ma hanno dovuto rinunciarvi per il vento che spirava a 22 nodi. 

Il comitato di regata ha deciso di non far disputare le ultime tre prove e quindi il titolo di campione nazionale è andato all’imbarcazione Nanuk, armata da Gianrocco Catalano, del circolo Rcc Tevere Remo, e timonata da Luigi ravilli, già campione italiano Platu 25 nel 2008. Al secondo posto 'Modus vivendi', imbarcazione greca dell’armatore Kostas Karageorgiou, e al terzo 'Brera hotels', armata da Wolleb Vitrano, del circolo Ccr Lauria. Il circolo Ln Monopoli si appresta ora ad organizzare la Coppa dei Campioni classe Laser, che porterà più di 300 vele a Monopoli dal 24 al 26 ottobre.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione