Cerca

Martedì 26 Settembre 2017 | 16:44

Presentati Cucinelli e Gialloreto Si prospetta un grande Molfetta

I nuovi acquisti promettono battaglia. Intanto prosegue il mercato della Virtus (A Dilttanti di basket maschile) che tra pochi giorni potrebbe ulteriormente rafforzarsi ufficializzando il nome di un nuovo lungo under per rendere il roster vigoroso, dinamico oltre che tecnicamente valido, di assoluto livello per affrontare al meglio la nuova stagione
Presentati Cucinelli e Gialloreto Si prospetta un grande Molfetta
MOLFETTA - Estrema soddisfazione nell’ambiente biancazzurro dopo la presentazione dei primi due colpi di mercato. Cucinnelli e Gialloreto potranno sicuramente garantire il salto di qualità che si cerca per portare la Virtus a disputare un campionato di alta classifica in A Dilettanti di basket maschile.

Presenti il presidente Bellifemine, il general manager Scardigno, il direttore sportivo Lonardelli e il coach Carolillo. Non si nasconde Scardigno che parla di traguardo playoff alla portata, così come non si nascondono i due nuovi innesti, entusiasti di essere a Molfetta. Maurizio Cucinelli rimarca l’attaccamento del pubblico molfettese, vissuto da avversario in occasione della gara disputata al PalaPoli con la maglia del Ferentino e confida nell’“effetto sorpresa” ipotizzando ad un Molfetta di grande qualità: «Già nel corso della passata stagione tutte le squadre temevano la Virtus per il suo attacco esplosivo e penso che con i dovuti rinforzi Molfetta possa rappresentare davvero la mina vagante del torneo».

Anche Gialloreto promette battaglia. Timido e pacato in conferenza quanto grintoso e competitivo sul parquet. Promette battaglia vera il giovane Fabrizio il cui compito è quello di garantire ampio minutaggio e più riposo a capitan Maggi. E siamo certi che le sue qualità non faranno certo rimpiangere le straordinarie doti del suo pari ruolo.

Intanto si prospettano nuovi scenari di mercato per la Virtus che tra pochi giorni potrebbe ufficializzare il nome di un nuovo lungo under per rendere il roster vigoroso, dinamico oltre che tecnicamente valido, di assoluto livello per affrontare al meglio la nuova stagione.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione