Cerca

Mercoledì 20 Settembre 2017 | 11:19

Calcio, offerta record per il Bari: 40milioni Matarrese smentisce

Una holding internazionale ha offerto 40 milioni per il Bari calcio. Le trattative sono in corso già da alcune settimane. Non è coinvolto Sanz, che aveva mostrato interesse circa un anno fa. La famiglia Matarrese avrebbe accolto favorevolmente l'interesse di questo gruppo di imprenditori, ma nel pomeriggio è arrivata una dichiarazione ufficiale opposta del club biancorosso
• Gillet frena lo scetticismo
• Ventura fa il perfezionista
• Paro: «Il gruppo si sta formando»
• Il tabellone della Coppa Italia
Calcio, offerta record per il Bari: 40milioni Matarrese smentisce
Una holding internazionale ha offerto 40 milioni per il Bari calcio. Le trattative sono in corso già da alcune settimane. La famiglia Matarrese ha accolto favorevolmente l'interesse di questo gruppo di imprenditori. 

Nei prossimi giorni è attesa una risposta del club biancorosso. Non è la prima volta che il Bari desta interesse. Circa un anno fa fu l'ex presidente del Real Madrid, Lorenzo Sanz, a chiedere informazioni sulla società di proprietà della famiglia Matarrese. Ma non è lui a essersi fatto di nuovo avanti.

«Non abbiamo ricevuto assolotumante alcuna offerta. Rifuggiamo da qualsiasi trattativa mediatica come sempre abbiamo fatto». L’amministratore delegato del Bari, Salvatore Matarrese, commenta così le indiscrezioni su una presunta offerta di acquisto per il club pugliese. «Queste voci riferiscono di una cifra d’acquisto doppia rispetto a quella calcolata per permettere l'allargamento dell’azionariato al Gruppo De Bartolomeo – aggiunge -. In realtà spero solo che a raddoppiare siano, invece, gli abbonamenti dei tifosi: da 5.000 a 10.000».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione