Cerca

Beachvolley, show a San Cataldo vanno in campo i gemelli Ingrosso

È stato presentato a Lecce, a palazzo Carafa, il prestigioso appuntamento con la seconda tappa del campionato italiano maschile e femminile, che verrà ospitata da venerdì a domenica prossimi presso il «Lido York». È già grande attesa per vedere all’opera i migliori specialisti. Mercoledì e giovedì spazio per la tappa degli under 21
• Il duo salentino ha vinto la tappa di Pescara
Beachvolley, show a San Cataldo vanno in campo i gemelli Ingrosso
LECCE - È stato presentato a Lecce, a palazzo Carafa, il prestigioso appuntamento con la seconda tappa del campionato italiano maschile e femminile di beachvolley, che verrà ospitato dal Salento da venerdì a domenica prossimi, a San Cataldo, presso il «Lido York».

L'evento è organizzato e promosso dalla Global Sport, in collaborazione con l’assessorato allo sport ed al turismo del comune di Lecce, la Provincia di Lecce, l’assessorato al turismo della Regione Puglia e l’azienda di promozione turistica di Lecce.

A fare gli onori di casa nel corso della presentazione è stato l’assessore allo sport Massimo Alfarano, insieme a Roberto Marti, assessore comunale intervenuto in veste di consigliere provinciale, presenti il consigliere nazionale della Fipav con delega al beach Luigi Dell’Anna, il titolare dello stabilimento «Lido York» Alfredo Prete, il presidente provinciale della Fipav Paolo Indiveri, il commissario dell’azienda di promozione turistica di Lecce Stefania Mandurino ed il promoter dell’iniziativa Giampiero Lezzi.

Sei campi da gioco (quattro con tribune) per un tabellone a sedici coppie, sia maschile che femminile. E' certa la presenza delle migliori coppie della specialità, tra cui quattro coppie di atleti brasiliani (due in campo maschile e due in campo femminile), che accresceranno lo spettacolo nei tre giorni di gioco.

Mercoledì e giovedì prossimi, intanto, sempre presso il «Lido York» ci sarà spazio per la tappa degli under 21 (maschile e femminile), che vedrà in gioco le migliori speranze del beach italiano e tra queste la coppia salentina composta da Francesco Montinaro e da Andrea Galasso, giunti terzi nella tappa di Pescara.

[a.c.]

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400