Cerca

Venerdì 20 Ottobre 2017 | 01:44

Mostrano i muscoli per sport i fasanesi Gallo e Angelini

Il body builder Gallo si aggiudica il tesserino di professionista Ibfa/Upbf, riconoscimento che consente di centrare l’ambita meta nell’international body building e fitness association e nell’Union professional body building e fitness competitor. Una vittoria di spessore, quindi, quella giunta in Norvegia lo scorso 13 giugno. Sempre in Scandinavia Angelini è giunta prima nella categoria “Miss Body”
Mostrano i muscoli per sport i fasanesi Gallo e Angelini
di Tommaso Vetrugno

FASANO - Il body builder Lorenzo Gallo si aggiudica il tesserino di professionista Ibfa/Upbf. Un riconoscimento di primo piano che consente al fasanese di centrare l’ambita meta nell’international body building e fitness association e nell’Union professional body building e fitness competitor. ”C'è piena soddisfazione - afferma Gallo - per un traguardo inseguito da sempre ed ora concretizzato, dopo tanto lavoro. Certo non ci possiamo fermare qui, ma resta inteso che per continuare a coltivare uno sport come questo c'è bisogno di raccogliere riconoscimenti di un certo prestigio”.

Grazia AngeliniUna vittoria di spessore, quindi, giunta in Norvegia, nella cittadina di Larvik lo scorso 13 giugno. Il possente atleta dai muscoli scultorei ha sbaragliato tutti gli atleti in competizione ottenendo nella categoria “Class 2” il primo posto, ribadito anche negli “Assoluti/pro”. Una prestazione vincente giunta al cospetto di ben ottanta concorrenti al via provenienti da ogni parte d’Europa. Gallo non è nuovo a risultati di questa portata, ma la vittoria norvegese ha consacrato la sua passione con l’ambito tesserino da professionista della disciplina. ”Un plauso va fatto - conclude Gallo - anche a Grazia che ha centrato un risultato di prestigio alla mia stessa manifestazione, mostrando gli evidenti progressi fatti nella disciplina. Il mio personale ringraziamento lo devo fare a chi mi continua a supportare in queste gare, ai miei amici che mi sono sempre molto vicini”.

Nella stessa competizione norvegese la fasanese Grazia Angelini ha centrato la prima posizione nella categoria “Miss Body”, un risultato che è arrivato alla prima manifestazione di una certa entità alla quale ha partecipato. Per l’atleta Gallo gli impegni non finiscono mai e prossimamente sarà di scena a Sapri per la “Battle of giants”, competizione internazionale riservata ai soli professionisti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione