Cerca

Sequeira lascia la Prisma Taranto  va al Piacenza campione d'Italia

Nato in Angola ma di passaporto portoghese, l'opposto ventisettenne, in Italia ha giocato una stagione a Spoleto e tre in Puglia. Nazionale portoghese, è attualmente impegnato con la selezione del suo Paese nella European League: nel fine settimana disputerà la final four contro Spagna, Bielorussia e Slovacchia. Alto 1,95, secondo i tecnici è particolarmente adatto al gioco dell’allenatore Lorenzetti
Sequeira lascia la Prisma Taranto  va al Piacenza campione d'Italia
PIACENZA - Dopo aver ingaggiato il nazionale finlandese Matti Oivanen, il Copra Volley Piacenza campione d’Italia ha definito l’acquisto dal Taranto, con contratto annuale, dell’opposto Valdir Sequeira, 27 anni.

Nato in Angola ma di passaporto portoghese, Sequeira in Italia ha giocato una stagione a Spoleto e tre a Taranto. Nazionale portoghese, è attualmente impegnato con la selezione del suo Paese nella European League: nel fine settimana disputerà la final four contro Spagna, Bielorussia e Slovacchia. Alto 1,95, molto forte in battuta, secondo i tecnici, Sequeira è particolarmente adatto al gioco dell’allenatore Lorenzetti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400