Cerca

Domenica 22 Ottobre 2017 | 15:52

Perinetti: domani firmano i nuovi

Il club biancorosso, neopromosso nella serie A di calcio, è nel pieno delle trattative di calciomercato. Il ds Perinetti ha fatto il punto della situazione. «La trattativa per Bonucci, Meggiorini, Greco e Paro è quasi chiusa e domani aspettiamo le firme dei giocatori». Il tecnico Ventura avrebbe già chiesto numerosi rinforzi. «Tutti gli allenatori fanno delle richieste quando arrivano, vedremo»
• Arriva anche il portiere Padelli
Perinetti: domani firmano i nuovi
MILANO – Il Bari, neopromosso in serie A, è nel pieno delle trattative di calciomercato e Giorgio Perinetti, direttore sportivo, ha fatto il punto della situazione. ''Domani ci sarà l'incontro con Bonucci, Meggiorini, Greco e Paro per la firma dei contratti” ha detto prima di mettere nero su bianco i quattro colpi messi a segno con l’ingaggio di un poker di giocatori dal Genoa. 

A proposito del centrocampista Allegretti il direttore sportivo precisa: “Con la Triestina non abbiamo ancora raggiunto l’accordo”. Sul fronte cessioni il laterale Statella è vicino alla Salernitana mentre il centrale Esposito è richiesto dal Padova.

Il nuovo allenatore Giampiero Ventura è arrivato da pochi giorni ma secondo voci insistenti avrebbe già chiesto numerosi rinforzi. «Tutti gli allenatori fanno delle richieste quando arrivano, vedremo».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione