Cerca

Pallamano, l'Italgest Casarano  non farà la Champions League

I campioni d'Italia in carica non si iscrivono alla prossima manifestazione. La Federazione Europea, da quest’anno, ha introdotto nuove norme per l’espletamento delle pratiche di ammissione che non hanno agevolato di fatto l’iscrizione alla competizione europea. La società ha adempiuto anche al pagamento della cauzione, ma con un errore d’intestazione. Si farà l'Ehf Cup
Pallamano, l'Italgest Casarano  non farà la Champions League
LECCE - La Italgest Casarano, campione d'Italia in carica, non si iscrive alla prossima Champions League. La Federazione Europea, da quest’anno, ha introdotto nuove norme per l’espletamento delle pratiche di ammissione che non hanno agevolato di fatto l’iscrizione alla competizione europea., La società ha adempiuto anche al pagamento della cauzione, ma con un errore d’intestazione.
 
Nonostante la collaborazione della federazione nazionale, la EHF non ha quindi convalidato l’iscrizione per problemi di carattere tecnico.Tra le nuove disposizione varate dalla massima commissione europea tra l’altro vi è una nuova formula ossia “girone di qualificazione di concentramento”, nella quale è prevista la disputa di tutte le gare di qualificazione fuori dal territorio nazionale.
 
Casarano parteciperà alla EHF CUP, competizione continentale alla quale ha preso parte nei due anni precedenti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400