Cerca

Martedì 17 Ottobre 2017 | 00:24

Barba: «Aiuti veri o addio alla serie B»

Il presidente del Gallipoli, da poco promosso tra i cadetti del calcio: «Appello ultimo e definitivo: nelle prossime ore o si fa avanti qualcuno con progettualità serie di sostegno, proposte concrete fatte di cifre e non di parole, fatte di impegni e non di proponimenti e chiacchiericci, oppure le luci della ribalta calcistica si spegneranno sicuramente. Ogni ulteriore parola è superflua»
• Il tecnico sarà Lerda?
Barba: «Aiuti veri o addio alla serie B»
BARI– «Nelle prossime ore o si fa avanti qualcuno con progettualità serie di sostegno e coadiuvo al Gallipoli Calcio, proposte concrete fatte di cifre e non di parole, fatte di impegni e non di vuoti proponimenti, di sterili chiacchiericci, oppure le luci della ribalta calcistica si spegneranno sicuramente. Ogni ulteriore parola è superflua». Lo afferma il presidente del Gallipoli calcio, sen. Vincenzo Barba, in quello che definisce «appello ultimo e definitivo».

«Adesso – aggiunge – siamo giunti al momento della verità, un momento che viene scandito non dalla nostra volontà ma dalle scadenze improrogabili che ci impone la Lega Calcio». Barba sottolinea di aver già tentato di trovare altri sostegni: «Fino ad ora – continua – non ci ha risposto nessuno, ma noi siamo fiduciosi perchè c'è sempre tempo per riscoprire l’amore per le proprie radici, anche se al novantesimo minuto. Siamo certi che la polvere che ha inceppato la macchina degli affetti verrà rimossa e tanti ci verranno incontro per accompagnarci nel cammino di ulteriori vittorie, di crescita e di sviluppo».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione