Cerca

Martedì 17 Ottobre 2017 | 07:56

All star game pugliese a Taranto è lo show del basket giovanile

Passerella di giovani cestiste mercoledì al PalaMazzola dalle ore 15 (ingresso gratuito). L’evento, storico per la palla a spicchi regionale, è unicamente organizzato dal Cras. Artefice dell’evento, il responsabile del vivaio rossoblù, il tecnico Palagiano:  «Ci confronteremo tra allenatori sullo stato di salute della pallacanestro». Ingresso gratuito al PalaMazzola
All star game pugliese a Taranto è lo show del basket giovanile
TARANTO - Il futuro del basket pugliese andrà in passerella domani a Taranto al PalaMazzola dalle ore 15. Appuntamento con il 1° All Star Game giovanile pugliese femminile. L’evento, storico per la palla a spicchi regionale, è unicamente organizzato dal Cras Basket Taranto. Artefice dell’evento il responsabile del vivaio rossoblù, il tecnico Fabio Palagiano, il quale evidenzia “l’importanza della manifestazione, che permetterà non solo di ammirare i migliori talenti in circolazione della nostra regione, ma anche di confrontarci tra allenatori sullo stato di salute della pallacanestro”.

I NUMERI DELL’ALL STAR GAME - 108 atlete, in rappresentanza di 18 società pugliesi, da Foggia a Lecce. 10 tecnici divisi in cinque coppie da due, che alleneranno nel 1° All star game giovanile pugliese femminile in totale cinque rappresentative: under 13 con una partita tra pari grado, under 14 con una partita tra pari grado, under 15 con un partita tra pari grado ed in ultimo il match under 17-under 19.

Queste le convocate del Cras Basket Taranto: Laura Bandinella, Francesca Colletta, Chiara Esposito, Roberta Frulli e Daniela Portacci (selezione under 13, allenata da Vincenzo Mazzilli e Annarita Pagliara, di Pallacanestro Corato e Futura Brindisi); Federica Bottari, Elisabetta Marcato, Serena Panessa e Alessandra Sibilla (selezione under 14, allenata da Giacomo Rafaschieri e Rosanna Riccardi, di Vis Monopoli e 3 Erre Brindisi); Michela Musolino, Nadia Papa, Claudia Pucci e Giorgia Tratta (selezione under 15, allenata da Nicola Ferrante e Felice Rizzo, di Pink Sport Basket Bari e San Pietro Vernotico); Martina Dimonte, Alia Falcone, Claudia Laurentaci, Marta Masoni, Annamaria Oliva e Alessandra Visti (selezione under 17-19, allenatori Andrea Campanile e Fabio Palagiano, di New Basket Lecce e Cras Basket Taranto).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione