Cerca

Domenica 24 Settembre 2017 | 01:46

Matera, Rugut vince il Giro dei due Sassi

La 25ª edizione della gara internazionale di corsa su strada, organizzata dall’associazione sportiva “Rocco Scotellaro”, si è conclusa all’interno dello stadio “XXI Settembre-Franco Salerno”. L'atleta del Kenya ha vinto per distacco. Alla manifestazione hanno partecipato oltre cento atleti, dei quali una decina di stranieri. Il primo degli italiani è stato il materano Becce, che si è classificato al settimo posto
MATERA - Il kenyota Nashon Kipgetich Rugut ha vinto la 25/a edizione del “Giro dei due Sassi”, gara internazionale di corsa su strada organizzata dall’associazione sportiva “Rocco Scotellaro”, che si è conclusaall’interno dello stadio “XXI Settembre-Franco Salerno”.

L'atleta del Kenya ha vinto per distacco, con alcune decine di secondi di vantaggio sull'algerino Filali Tajeb. Alla manifestazione hanno partecipato oltre cento atleti, dei quali una decina di stranieri. Il primo degli italiani è stato il materano Donato Becce, che si è classificato al settimo posto, mentre la gara riservata alla donna è stata vinta dalla marocchina Zaid Fatima.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione