Cerca

Bari, primi colpi arriva Carobbio

Sottoscritto un contratto triennale con il centrocampista, svincolato, la passata stagione nell’Albinoleffe. «Sono molto contento di questa opportunità – ha detto il giocatore – spero di ripagare la fiducia accordatami dal Bari e dal tecnico Conte». Riscattati l’attaccante Kutuzov dal Parma e il difensore Masiello dal Genoa. Lunedì incontro con la Roma per Alvarez
Bari, primi colpi arriva Carobbio
BARI – Il Bari ha sottoscritto un contratto triennale con il centrocampista Filippo Carobbio, svincolato, la passata stagione nell’Albinoleffe. «Sono molto contento di questa opportunità – ha detto il giocatore – spero di ripagare la fiducia accordatami dal Bari e dal tecnico Conte». Sul suo impiego nel modulo offensivo dei pugliesi, Carobbio ha aggiunto: «Ho giocato un calcio molto d’attacco con il Genoa di Gasperini. Mi metterò a disposizione dell’allenatore. Non vedo l’ora di iniziare...».

Il Bari ha anche riscattato l’attaccante Kutuzov dal Parma e il difensore Masiello dal Genoa. Con i rossoblù ha anche rinnovato il prestito del centrale Ranocchia. I tre movimenti sono stati comunicati dal direttore sportivo, Giorgio Perinetti.«Lunedì – ha annunciato il dirigente – è previsto un incontro con la Roma per il laterale Alvarez, la passata stagione al Pisa».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400