Cerca

Cambia anche il Matera Giusto il nuovo tecnico

Il club lucano disputerà il prossimo campionato di calcio di serie D di calcio. Il pugliese, 48 anni, da giocatore ha militato anche nel Bari nel ruolo di centrocampista. Ha allenato lo scorso anno il Chieti in serie D e in precedenza squadre di serie C2 (Nardò, Rutigliano), di serie D come l’Asc Potenza (campionato 2002-2003), di Promozione ed Eccellenza
• Leopizzi: «Mi piacerebbe restare a Casarano»
• Ostuni pronto a tutto a Montenero di Bisaccia
Cambia anche il Matera Giusto il nuovo tecnico
MATERA - Giuseppe Giusto e' il nuovo allenatore del Fc Matera, che disputerà il prossimo campionato di calcio di serie D. L’annuncio è stato dato nel pomeriggio, in un incontro con i giornalisti. 

Il tecnico pugliese, che ha 48 anni, da giocatore ha militato anche nel Bari nel ruolo di centrocampista. Ha allenato lo scorso anno il Chieti in serie D e in precedenza squadre di serie C2 (Nardò, Rutigliano), di serie D come l’Asc Potenza (campionato 2002-2003), di Promozione ed Eccellenza.

 “Sono contento di essere a Matera – ha detto Giusto – e prometto impegno per riportare entusiasmo dopo un campionato che non è stato esaltante. Lavoreremo con la società per una squadra che abbia mentalità e stimoli per far bene”. 

Giusto sarà affiancato dall’allenatore in seconda Carlo Di Bari. Il presidente del Fc Matera, Tommaso Perniola, ha annunciato la presentazione della domanda per un eventuale ripescaggio in Seconda divisione (l'ex C2). “Dalla prossima settimana – ha aggiunto Perniola – saremo al lavoro per costruire la nuova squadra, verificando con il tecnico quali sono i calciatori da confermare e le esigenze di organico”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400