Cerca

Domenica 24 Settembre 2017 | 14:25

Fra il Gallipoli e Giannini le distanze sono ridotte

Per conoscere il nome dell’allenatore nella serie B di calcio bisognerà attendere ancora qualche giorno. Prima della partenza per Cesena c'è stato un breve incontro tra il presidente Barba e il tecnico, ma si è trattato solo di un breve scambio di battute. «Ci siamo incontrati solo per pochi minuti e ci siamo riaggiornati a dopo le elezioni. Parleremo del futuro»
Fra il Gallipoli e Giannini le distanze sono ridotte
GALLIPOLI - Per conoscere il nome dell’allenatore del Gallipoli in serie B bisognerà attendere ancora qualche giorno. Prima della partenza per Cesena c'è stato un breve incontro tra il presidente Vincenzo Barba e Giuseppe Giannini ma si è trattato solo di un breve scambio di battute. «Ci siamo incontrati solo per pochi minuti - ha dichiarato il patron Barba - e ci siamo riaggiornati a dopo le elezioni. Adesso pensiamo solo a vincere la Supercoppa e poi parleremo del futuro».

Gli impegni elettorali di Barba, infatti, tengono il numero uno giallorosso impegnato e per questo le parti si sono date appuntamento dopo le elezioni del 6 e 7 giugno. I pochi minuti e le battute hanno però di fatto riavvicinato le parti che nei giorni scorsi, successivi alla promozione in serie B, sembravano molto lontane. La distanza sembra essersi ridotta anche perché Giannini è ben visto sia nella società che negli ambienti sportivi cittadini e ha dimostrato serietà e conoscenza del calcio. Diventa però difficile fare delle previsioni e bisognerà attendere qualche giorno per avere le idee un po' più chiare.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione