Cerca

Perinetti: Conte? Ormai pensa alla Juve

ROMA - Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Bari, sembra rassegnato a perdere il proprio allenatore Antonio Conte, sempre più vicino alla Juventus. A questo proposito lo stesso Perinetti dichiara all’emittente Radio Kiss Kiss: “Dai tanti indizi che si possono trarre la Juve non uscirà dal duo Ferrara-Conte. ”.
Perinetti: Conte? Ormai pensa alla Juve
ROMA - Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Bari, sembra rassegnato a perdere il proprio allenatore Antonio Conte, sempre più vicino alla Juventus. A questo proposito lo stesso Perinetti dichiara all’emittente Radio Kiss Kiss: “Dai tanti indizi che si possono trarre la Juve non uscirà dal duo Ferrara-Conte. Antonio sogna e vede questa prospettiva, essendo stato il capitano di quella squadra. sarebbe il coronamento di un sogno legittimo, ma questo non facilita il rapporto tra noi e lui ed è abbastanza normale. Vedremo cosa succederà, ancora non c'è nulla di ufficiale”. 

Sull'eventuale salto in una grande piazza come Torino il ds dice:“Quando si parla di pressione ci sono società del sud che sono sottoposte a pressioni maggiori rispetto ai grandi club. E Conte, da giocatore e da capitano si è abituato a quelle pressioni, le conosce e le sa gestire”. 

Chi sarà quindi il prossimo tecnico del Bari?:“Adesso tireremo le somme, restringeremo la rosa dei candidati e vedremo cosa fare. Questo sempre che non ci saranno colpi di scena che possano portare Conte a rimanere su questa panchina”. Delio Rossi è uno dei possibili candidati?:“E' un professionista eccezionale, ma il primo a dover rispondere del suo futuro è il presidente Lotito”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400