Cerca

De Gennaro: Noi  nel Bari. Matarrese: "Venite a dircelo"

Lo annuncia in una nota l’amministratore unico della impresa di costruzioni Dec spa, Vito De Gennaro. «Il nostro gruppo accoglie volentieri la proposta avanzata dall’ing. Michele Matarrese agli imprenditori baresi, di entrare, da imprenditori, nella compagine sociale dell’As Bari. Il gruppo De Gennaro è disponibile a partecipare, non simbolicamente, alla gestione delle sorti della società biancorossa». Matarrese: queste trattative non si fanno sui giornali.
De Gennaro: Noi  nel Bari. Matarrese: "Venite a dircelo"
BARI – Il gruppo De Gennaro è pronto ad entrare nella società di calcio del Bari. Lo annuncia in una nota l’amministratore unico della impresa di costruzione Dec spa, Vito De Gennaro (Gruppo Degennaro). «Il nostro gruppo – dichiara – accoglie volentieri la proposta avanzata dall’ing.

Michele Matarrese agli imprenditori baresi, di entrare, da imprenditori, nella compagine sociale dell’As Bari. Il gruppo De Gennaro è disponibile a partecipare, non simbolicamente, alla gestione delle sorti della società biancorossa, nella consapevolezza di poter dare, con il suo impegno, un contributo significativo alla concretizzazione delle attese, non solo sportive, della città e dell’intera provincia». Il gruppo De Gennaro – conclude la nota – attende quindi «un segnale di accettazione su cui avviare un dialogo che ci auguriamo possa concludersi positivamente».

Immediata la replica del Bari. «Nuovi ingressi? Sì, ma le trattative non sui media». È il senso della  risposta dell' Associazione sportiva Bari alla proposta di compartecipazione nel club avanzata dall'imprenditore edile Vito De Gennaro della Dec. «Queste trattative - spiega l'amministratore delegato, Salvatore Matarrese - vanno affrontate a fine campionato. Conoscendo la serietà del gruppo De Gennaro, siamo convinti che la proposta si discuterà nelle sedi opportune e non sui media».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400